Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicitĂ .
Fondi Strutturali Europei 2014-2020

Orientamento in ingresso 2024/25

CONTATTI:

• Francesca Nanni (Funzione Strumentale Orientamento in ingresso)
  • PER IL LICEO MATEMATICO (informazioni e appuntamento per incontri anche in presenza): Paola Palestini (docente referente Liceo Matematico)

Liceo Scientifico Ordinamentale Liceo Matematico Liceo Scientifico Sportivo

PERCORSI DI ORIENTAMENTO a.s. 2024/25

In vista delle iscrizioni alle prime classi delle Scuole Secondarie di 2° grado per l’anno scolastico 2024/25, il Liceo Rosetti racconta all’utenza la propria offerta formativa proponendo SPECIFICHE ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO tutte in presenza, con l’auspicio di sostenere, grazie ad una informazione chiara ed efficace, gli studenti e le studentesse delle classi terze della Scuola Secondaria di 1°e le loro famiglie in una scelta che sia consapevole e ponderata, che valorizzi potenzialità e talenti. Di seguito la nostra ricca Agenda.

INCONTRI IN PRESENZA

• 18 novembre 2023 – ore 9:00-12:30 / 15:00-19:30 - EXPORIENTA
    Gli Istituti di istruzione Secondaria di 2°del territorio presentano ad alunni, famiglie e docenti tutti gli indirizzi scolastici presso il PALASPORT di San Benedetto del Tronto - ingresso libero
  • 23 novembre 2023 - FIBONACCI DAY: Orientamento Licei Matematici presso il Liceo Rosetti